Incipit per il nuovo sito
Solo una bozza che sennò mi perdo.
Ciao, benvenuta nel mio sito. Uso il femminile perché preferisco il vibrante universo degli occhi femminili e mi piace pensare che ci sia una donna, ora, a puntarli qua davanti. Se è così, forse lo apprezzerai. Se non è così, se sei un maschio, potresti essere d’accordo con me. Se invece ti senti altro, va ancora meglio - e complimenti per la tua conquista.
Detto questo, sopra trovi X, a sinistra trovi Y. Fatti un giro. Clicca un po’. Al di là delle istruzioni che stai leggendo, questo sito cambia la posizione delle voci ad ogni refresh perché per fare qualcosa di scarno e ordinato basta ridurre il contrasto e poi usare le griglie, mentre io volevo un quadro più puro e più reale; abbastanza strano, a volte stronzo, sicuramente pesante; e più simile alla roba che mi gira in testa.
Ora, io lavoro da quando avevo 18 anni quindi io so fare molte cose, e nella vita ho cambiato mestiere più volte, per noia, soprattutto, e per scappare da quel che ero diventato. Qui trovi delle informazioni generali e qualche cosa che negli anni ho lasciato in giro. Un pezzo è andato perso perché quell’Internet non esiste più, ma c’è ancora più del necessario, fidati, per farsi un’idea su di me.
Poi, capire bene bene cosa faccio e cosa sono piacerebbe anche a me. Ma non si può, pare.